TechnoSoft

La simulazione: il segreto di una progettazione intelligente

Un messaggio ai nostri clienti dal team di Opera

Dassault Systèmes ha acquisito recentemente Opera Simulation Software. Le applicazioni di Opera faranno parte del portafoglio a marchio SIMULIA, istituito nel 2016 con l'acquisizione di Computer Simulation Technologies (CST, AG).

L'aggiunta di Opera rappresenta una parte fondamentale della strategia del marchio SIMULIA, tesa a fornire applicazioni di simulazione multifisica / multiscala solide e realistiche, per affrontare l'ampio spettro dei processi industriali richiesti a progettisti, ingegneri e analisti.

Potete star certi che Opera continuerà, anzi, il nostro R&D team è all’opera per migliorarne le capacità e le prestazioni per affrontare sempre meglio l'ampia gamma di applicazioni a cui Opera si rivolge. In un futuro prossimo, le applicazioni di Opera consentiranno a progettisti, ingegneri, product manager e persino gruppi di marketing, di beneficiare dei risultati della simulazione elettromagnetica, grazie l'integrazione con la piattaforma 3DEXPERIENCE® di Dassault Systèmes. Questa piattaforma di business accelera l'innovazione e fornisce, a tutte le parti interessate al ciclo di sviluppo del prodotto, una gestione centralizzata e coerente di tutti i modelli digitali: dal concetto, ai requisiti funzionali, alla progettazione, alla simulazione, al collaudo e alla produzione.

Nel frattempo, continueremo a fornire vendita, servizi e supporto attraverso i canali ormai consolidati di Opera, integrando ed espandendo tali servizi attraverso i canali di vendita e di supporto regionali in tutto il mondo.

Non mancheranno, per voi, le opportunità di incontrare il nostro team o in visita ai vostri uffici, o in occasione di eventi tradizionali del settore, così come in eventi regionali ospitati da SIMULIA e Dassault Systèmes.

Siamo ansiosi di continuare a far crescere i nostri rapporti ingegneristici e commerciali con voi e la vostra organizzazione.

 

Cordialmente,

 

Kevin Ward, General Manager, Opera Software